Accesso ai servizi

ENOTECA ANTICO TORCHIO


Nel cuore del paese, all'interno del palazzo che ospita il Comune di Trisobbio, risiede l'enoteca Antico Torchio. I locali, incorniciati da possenti muri in pietra e scenografiche volte a botte, accolgono gli ospiti in un ambiente suggestivo e confortevole.

La Sala
Presso Antico Torchio la famiglia Pisaturo gestisce con passione autentica e genuino entusiasmo la propria attività di ristorazione: l'offerta ampia e variegata, che ha permesso ad Antico Torchio di affermarsi come punto di riferimento del territorio,adatta tanto per i gruppi in cerca di momenti di autentica convivialità, quanto per gli avventori esigenti che desiderano assaporare i sapori tradizionali del Monferrato come i ravioli al vino e la battuta o tagliata di Fassona piemontese.


Le pizze
Rinomate sono anche le pizze che vengono cotte nell'imponente forno a legna, apprezzate anche per le rivisitazioni personali di ricette della tradizione gastronomica mediterranea.
Antico Torchio offre inoltre ai suoi ospiti una selezione dei migliori vini locali, provenienti dalle cantine del territorio.